Nicolò Brigante si confessa a pochi giorni dalla sua scelta: Sono molto indeciso
A pochissimi giorni dalla sua scelta, Nicolò Brigante si confessa e rivela i dubbi sulle corteggiatrici e tutte le sue…
A pochissimi giorni dalla sua scelta, Nicolò Brigante si confessa e rivela i dubbi sulle corteggiatrici e tutte le sue emozioni. Ecco cosa ha dichiarato il tronista di Uomini e Donne.
Lo scorso novembre arrivava negli studi di Uomini e Donne, in qualità di nuovo tronista, il bel Nicolò Brigante. Il giovane siciliano ha deciso di partecipare al dating show di Maria De Fillippi per cercare di trovare quella che potrebbe essere la donna della sua vita. Dopo un lungo percorso di cinque mesi, fatto di alti e bassi, il ragazzo è finalmente pronto per la sua scelta. Durante l’ultima registrazione del Trono Classico, infatti, Nicolò ha anticipato che la prossima settimana deciderà con chi uscire dal programma. In anteprima è stato anche svelato che Brigante porterà le sue corteggiatrici, Marta e Virginia, in una villa in cui passerà del tempo con loro. Modalità, questa, usata anche da Paolo Crivellin pochi mesi fa.
Il giovane, intanto, ha rilasciato un’intervista al magazine della trasmissione, rivelando dubbi, paure e le su emozioni.
“Sono stati cinque mesi intensi. Chi non vive in prima persona Uomini e Donne non può capire cosa si prova. Quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato. Ora mi trovo davanti ad un bivio, perché, nel bene o nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso”