Nicolò Brigante parla di Marta e Virginia.

Parlando delle sue due corteggiatrici, Nicolò svela:

“Mi sono sempre piaciute le persone dinamiche. Oggi però nutro un forte interesse anche per Virginia che, diversamente dall’esplosiva Marta, si è dimostrata più pacata. Da questa esperienza sto capendo quale tipo di donna oggi può stare al mio fianco. Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna, la sua raffinatezza. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere”

E ancora:

“Marta cerca sempre lo scontro e mi interrogo spesso su quanto fuori da qui questo aspetto possa darci dei problemi. Di Virginia mi fa paura la possibilità che, una volta fuori, non riesca a reggere i miei ritmi di vita. Cerco spesso di immaginarmi all’esterno, ma credo che solo quando saremo in due avrà senso fare dei piani. Ci sarà modo di capire come azzerare le distanze, visto che viviamo tutti in città diverse”

Infine, Brigante svela:

“Manca pochissimo prima che prenda una decisione. Voglio utilizzare queste ultime settimane per fare delle esterne diverse dalle precedenti e vivere sia con Marta sia con Virginia delle situazioni più particolari, così da togliermi tutti i dubbi. Non sono ancora innamorato ma sto vivendo delle emozioni molto forti. L’amore non si decide a tavolino”

facciamo i nostri migliori auguri al tronista, e attendiamo con ansia il momento della sua scelta.

Andrea Damante commenta la fine della sua storia con Giulia De Lellis

Cosa faceva Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, a casa di Fabrizio Corona?

Marco Firpo ha subito un’operazione a cuore aperto rischiando di morire

Indietro