Cosa ci facevano insieme Nicolò Brigante e Valeria Bigella?
Nell’ultima settimana Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono al centro del gossip a causa della loro presunta crisi. Loro sono…
Nell’ultima settimana Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono al centro del gossip a causa della loro presunta crisi.
Loro sono una tra le le coppie formatesi durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Il bel siciliano, seduto come tronista sulla poltrona rossa, conteso tra la veronese, Virginia Stablum e la studentessa di medicina, Marta Pasqualato, ha scelto di concludere il suo percorso con la brunetta dai tratti esotici.
Virginia Stablum e Nicolò Brigante in crisi?
Dallascelta sono trascorsi pochi giorni, ma molteplici segnali hanno fatto presagire un allentamento tra Nicolò e Virginia i quali sono apparsi insieme pochissime volte.
Se è vero che i due non sono aiutati dalla distanza geografica è pur vero che molto dipende anche dalla volontà di entrambi di trascorrere del tempo insieme.
Negli ultimi giorni, poi, è stata la Stablum a lanciare diversi frecciatine sui social che hanno fatto intuire che le cose non stessero andando per il verso giusto.
Cosa c’è dietro Nicolò Brigante e Valeria Bigella?
Lo scorso weekend, inoltre, i fans della coppia si sono scatenati perché hanno visto Nicolò Brigante in compagnia di Valeria Bigella, ex protagonista di Temptation Island.
Il gossip si è acceso quando l’imprenditore siciliano ha postato una Instagram Stories è in compagnia della Bigella, che ha rimosso poco dopo.
Subito dopo, però, sia Nicolò che Valeria hanno pubblicato diversi video nei quali s’intuisce che i due stanno lavorando insieme ad un progetto lavorativo.
La complicità che c’era tra i due mentre si trovavano a Taormina, non è passata inosservata ai fan di Uomini e Donne.
Di Virginia, invece, se ne sono perse le tracce.
La ragazza continua ad essere a Verona e farsi la sua vita e di Nicolò neanche l’ombra.
Il loro amore potrebbe essere davvero giunto la capolinea? Dopo appena un mese dalla fine di Uomini e Donne, Nicolò e Virginia potrebbero già essersi detti addio.
Era stato proprio Nicolò a raccontare che era felice di aver scelto Virginia e che aveva seguito il suo cuore: “Ho deciso di seguire il mio cuore e quando ho capito che batteva più forte per Virginia, non ho più avuto dubbi. E’ una ragazza pacata. Per lei alzare la voce è inutile: così diventa bello anche discutere, perché si riesce a trovare rapidamente un punto d’incontro”.
Ma allora cosa sarà successo?
Uomini e Donne: aria di crisi tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante