Nicolò e Virginia di Uomini e donne: la prima notte da soli

Per entrambi è stato molto strano ritrovarsi da soli senza telecamere, ma piano piano quell’imbarazzo è andato via e si sono voluti conoscere ancora più affondo, raccontandosi cose che non avrebbero potuto dire di fronte alle telecamere. E così è stato durante la loro prima notte insieme.

Abbiamo parlato tutto il tempo, non abbiamo mai dormito. Eravamo curiosi di conoscere l’uno i pensieri dell’altro. E poi da quel momento, il passato ce lo siamo lasciati alle spalle.

E Virginia ha aggiunto:

Sono state 24 ore magiche. Mi ha attraversato una sensazione di libertà pazzesca, perché il fatto di non dover chiedere permesso a nessuno per parlarci, guardarci o semplicemente prenderci la mano è stato liberatorio.

E la corteggiatrice è stata convinta fino all’ultimo di non essere la scelta, visti i gesti che Nicolò aveva fatto nei confronti di Marta. Ma nonostante tutto questo lei non si è mai arresa, forte della complicità che aveva col tronista. Anche lui ammette l’indecisione, ma il periodo nella villa gli ha fatto capire cosa voleva davvero.

Adesso si godono il momento con un occhio ad un altro programma…

IndietroAvanti