Nicolò Ferrari attacca Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip
Dopo la fine di Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari torna ad attaccare Nilufar e Giordano. Ecco le parole dell’ex corteggiatore…
Dopo la fine di Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari torna ad attaccare Nilufar e Giordano. Ecco le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Una delle coppie che hanno più appassionato i fan di Temptation Island Vip è stata quella formata da Nilufar e Giordano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo un inizio burrascoso della loro storia, hanno deciso di mettersi alla prova, per cercare di capire se il loro amore potesse avere un futuro. Tuttavia fin da subito la relazione è stata messa a dura prova dalla presenza di Nicolò Ferrari come tentatore. Come il pubblico del dating show saprà, infatti, il milanese è stato uno dei corteggiatori della napoletana, arrivando fino al momento della scelta e venendo però rifiutato. Dopo la batosta il ragazzo è rimasto a leccarsi le ferite, cercando di voltare pagina, e parlando diverse volte della neo coppia.
All’interno del reality, però, Nilufar e Nicolò si sono riavvicinati, scatenando una reazione furiosa in Giordano, che al falò di confronto ha poi affermato alla sua compagna che non avrebbe neanche dovuto rivolgere la parola a Ferrari. A quel punto la Addati si è discolpata dichiarando di non aver alcun interesse per il ragazzo, e di non aver fatto nulla di male. Adesso l’ex corteggiatore è tornato a parlare della coppia, attaccando sia la ragazza che il maestro di scii.