Nicolò Ferrari di Uomini e donne tra sogni e promesse a Nilufar

Nonostante sia arrivato due mesi dopo gli altri corteggiatori, Nicolò non ha perso tempo e il suo modo di fare ha decisamente conquistato Nilufar. Infatti adesso lui si trova a contendersi la ragazza con uno dei piùamati dal pubblico e da sempre tra i preferiti della tronista: Giordano Mazzocchi.

Nicolò è sempre andato dritto per la sua strada ed è davvero preso da lei, molto interessato.

La cosa che mi ha colpito di più è la sua origine. Essere mezza napoletana e mezza iraniana per me è un valore aggiunto. Anch’io ho delle origini olandesi e mi piace molto il mix culturale. Caratterialmente siamo molto simili, facciamo quasi gli stessi ragionamenti. Ci piace molto scrivere. Rispetto alle altre ragazze che ho conosciuto, trovo Nilufar legata a dei forti valori, radicati. Mi diverte molto quando si arrabbia e parla in dialetto.

E se dovesse essere scelto, Nicolò ha già detto che le presenterebbe subito la sua famiglia e a lui piacerebbe conoscere quella di lei. Poi vorrebbe organizzare con lei un viaggio all’estero in modo che possano conoscersi meglio e possano vivere un’esperienza tutta loro.

Ma soprattutto Nicolò è convinto delle sue emozioni e del rapporto con lei…

IndietroAvanti