Uomini e donne: Nicolò Ferrari sicuro di essere l’uomo giusto per Nilufar Addati
Nicolò Ferrari di Uomini e donne sa di essere giusto per la tronista Oltre a Nicolò c’è anche un altro…
Nicolò Ferrari di Uomini e donne sa di essere giusto per la tronista
Oltre a Nicolò c’è anche un altro corteggiatore per Nilufar a Uomini e donne, Giordano, il quale, nonostante tutto è ancora lì sia perché interessato a Nilufar sia perché lei lo vuole. Quindi potrebbe essere il romano la scelta. Ma Nicolò non ci vuole pensare.
Non tengo neanche in considerazione che non possa scegliermi. Cerco di essere positivo. Non la prenderei molto bene. La sua conoscenza mi ha dato tanto, siamo entrambi un po’ cresciuti.
E aggiunge anche che entrambi sono in perfetta sintonia.
Penso che mi abbia capito su tanti aspetti. Ha visto in me un ragazzo maturo, che le può dare sicurezza a livello mentale e non solo economico. Sono un ragazzo pacato che però si fa rispettare. Le ho detto sempre quello che pensavo, a volte usando parole dure, cercando sempre l’onestà reciproca. Siamo sempre riusciti a risolvere le nostre divergenze con il dialogo, perché abbiamo entrambi la voglia di andare avanti. Queste cose di me le ha capite. Ha capito anche quello che provo per lei e sa che sono sincero. Per me queste cose sono importanti. Io mi voglio fidare ciecamente di Nilufar e vorrei che fosse la stessa cosa per lei. Mi piace sempre… anche quando si arrabbia!
Ti potrebbero interessare anche:
Enrico Rocchi, nuovo cavaliere di Uomini e donne Over, si presenta
Marta Pasqualato parla di Nicolò Brigante: sta mentendo a se stesso
Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? – Ecco l’indiscrezione che fa storcere il naso