Nicolò Ferrari parteciperà a L’Isola dei Famosi? Le parole che sembrano confermarlo
Nicolò Ferrari e le parole che accendono il dubbio Nicolò Ferrari, nella giornata di ieri, ha utilizzato il suo profilo…
Nicolò Ferrari e le parole che accendono il dubbio
Nicolò Ferrari, nella giornata di ieri, ha utilizzato il suo profilo Instagram per rispondere alle domande dei followers. Tra tutte, una ha particolarmente attirato l’attenzione. Un utente gli ha chiesto quale sarebbe stata la sua prossima esperienza televisiva, dopo la più recente a Temptation Island Vip. Il ragazzo è stato molto chiaro e le sue parole hanno acceso il dubbio:
“Prossima esperienza televisiva a brevissimo. Manca meno di un mese, molto meno di un mese. Ho un po’ di ansia perché sarà molto lunga e quindi reggere l’isolamento e la convivenza con persone che non conosci non è cosa facile. Ma sopravviverò e ce la farò dai.”
Sebbene non si sia esposto troppo facendo nomi, il riferimento di Nicolò Ferrari all’Isola dei Famosi sembra piuttosto chiaro. Come anticipato manca molto meno di un mese all’Isola e, al momento, è l’unica esperienza televisiva in cui una persona potrebbe isolarsi insieme ad altre. Inizialmente si era vociferato che ad approdare sull’Isola sarebbe stato Giordano Mazzocchi, “rivale” di Nicolò Ferrari. Dunque l’ipotesi di un protagonista di Uomini e Donne sull’Isola dei Famosi non è difficile da immaginare. Che Nicolò si stia davvero preparando per il reality di Canale 5? In molti sul web pensano che effettivamente partirà, tuttavia la realtà dei fatti la scopriremo a breve. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni, forse a inizio anno nuovo, per saperne di più in merito al cast del reality.