Nicolò Ferrari confessa: “tra me e Marta Pasqualato c’è qualcosa in più dell’amicizia”
Dopo essere stati entrambi rifiutati dai tronisti che corteggiavano, Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato si sono avvicinati sempre di più.…
Dopo essere stati entrambi rifiutati dai tronisti che corteggiavano, Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato si sono avvicinati sempre di più. Adesso il ragazzo svela la natura del loro rapporto.
Da più di due settimane si è conclusa la stagione televisiva di Uomini e Donne, che quest’anno ci ha regalato forti emozioni. Nonostante qualche coppia sia già naufragata, le altre stanno vivendo il loro sogno d’amore, vivendo splendidi momenti. Non per tutti, però, il dating show è stato rose e fiori, specie per i corteggiatori che, arrivati al momento della scelta, sono stati rifiutati. Tra questi ci sono anche Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato, rispettivi pretendenti di Nilufar Addati e Nicolò Brigante (che ha appena annunciato la rottura con Virginia Stablum). I due, dopo essere tornati alla loro vita normale, hanno iniziato a frequentarsi al di fuori del programma, iniziando quella che sembrerebbe essere una splendida amicizia.
Tuttavia, in realtà, già da qualche giorno si era ipotizzato che tra i ragazzi potesse esserci qualcosa in più. Quasi ogni giorno, infatti, i ragazzi sono insieme, divertendosi tra loro, e facendo sorridere i loro fan, tramite le loro Instagram Stories. Adesso, Nicolò ha parlato per la prima volta, facendo chiarezza sulla questione e svelando la reale natura del loro rapporto.