Nicolò Ferrari: c’è più di un’amicizia con Marta.

Andando avanti, il milanese dichiara che il rapporto con la Pasqualato sia qualcosa in più della semplice amicizia, ma di non poter ancora parlare di relazione:

“Ci divertiamo molto. Siamo entrambi molto ironici. Il nostro è un rapporto che nasce dallo scherzo. Ci piace molto prenderci in giro su Instagram. Stiamo per lo più insieme il fine settimana, quando lei viene a Milano, questo rafforza il nostro legame. […] Non mi aspettavo che Marta fosse così. Nello studio di Uomini e Donne risultava molto polemica, sempre pronta allo scontro. Si è rivelata un’altra persona. Marta ha alcune delle caratteristiche caratteriali che cerco in una donna. E’ determinata nel raggiungere i suoi obiettivi e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Il suo carattere forte dà un’impronta di parità al rapporto. Anche esteticamente rispecchia i miei canoni di bellezza. Per ora la nostra frequentazione è qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione. Vedremo”

Che presto i due annuncino l’inizio della loro storia? Facciamo i nostri auguri a Nicolò e Marta, e attendiamo la lieta notizia.

Nicolò Brigante risponde alle accuse di Virginia Stablum: il messaggio dell’ex tronista

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati a Verona insieme

Indietro