Nicolò Ferrari parla del suo rapporto con Nilufar Addati e della sua situazione sentimentale attuale

Alla domanda su quali rapporti avesse mantenuto con Nilufar e se ancora si sentissero, Nicolò Ferrari ha risposto schiettamente:

“Ho recuperato il suo numero di telefono ma non l’ho mai usato, non condivido più nulla con lei e penso che sia meglio così. Il destino fa il suo corso, nulla accade per caso. Quindi mai voltarsi indietro, bisogna sempre andare avanti.”

38300962_10215912437018329_118397967584460800_n
Insomma tra i due, dopo il programma, sembra non esserci stato più nulla. Nicolò Ferrari ha, inoltre, stretto una grandissima amicizia con Marianna Acierno (la non scelta di Paolo Crivellin), Claudio Merangolo (la non scelta di Alex Migliorini) e Marta Pasqualato (la non scelta di Nicolò Brigante). Insieme hanno fondato la “gang del palo” poiché il percorso di tutti e quattro è finito allo stesso modo: non venendo scelti dai rispettivi tronisti. Si vociferava quindi che tra Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato ci potesse essere qualcosa in più in ambito sentimentale. I due, oltre alla grande amicizia, hanno però sempre negato altro. Non a caso, infatti, alla domanda se Nicolò Ferrari fosse single lui ha risposto: “ad oggi sì”.

Per il momento nulla da fare, che l’estate possa portare una nuova fiamma?

IndietroAvanti