Nicolò Ferrari non comprende il rapporto di Nilufar e Giordano

Nonostante questa enorme delusione e sofferenza, Nicolò comunque si porta dentro un bellissimo ricordo sia dell’esperienza a Uomini e donne che della stessa Nilufar, considerandola una ragazza molto più matura della sua età. Però spende anche delle parole su lei e Giordano come coppia, quando gi viene chiesto.

Auguro una relazione lunga e duratura ad entrambi ma resta il fatto che è una coppia che non ho inquadrato. Non capisco il loro rapporto e quello che li lega. Non riesco a vedere quello che gli altri percepiscono.

Ora Nicolò ricomincia da dove è rimasto, cioè dedicandosi allo studio all’Università, agli amici e alle vacanze che presto arriveranno. Ma per quanto riguarda un’eventuale partecipazione come tronista alla prossima stagione di Uomini e donne, come chiesto da molti, lui lascia la porta aperta.

Sono ancora colpito da quello che è successo e non mi sento lucido. Da quello studio volevo uscire con lei. Il fatto che a Uomini e donne mi sia innamorato mi fa speare possa riaccadere, ma ora non è il momento. Se a settembre sarò ancora single, se avrò superato quello che è successo e mi dovesse arrivare la proposta, potrei pensare di accettare.

Ti potrebbero interessare anche:

Nilufar Addati era già fidanzata durante il trono? Ecco la verità della tronista

Caos per la foto choc di Nilufar Addati con Stefano: risponde Giordano

https://www.novella2000.it/lorenzo-riccardi-curiosita/

Indietro