Dopo aver saputo della presenza di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari commenta la faccenda, rispondendo alle domande dei fan. Ecco cosa ha dichiarato il giovane.

Manca ormai poco meno di un mese alla partenza della prima edizione di Temptation Island Vip, e tutto sembrerebbe essere pronto per l’attesissima prima puntata. A breve inizieranno finalmente le registrazioni, e scopriremo cosa accadrà alle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Tra i protagonisti ci sono anche Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, e Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore conosciuto proprio all’interno del dating show. I due sono insieme solamente da tre mesi, ma pare che già i ragazzi vogliano testare la loro relazione. Nel frattempo, nelle ultime ore, Nicolò Ferrari, ex pretendente della giovane, ha commentato la partecipazione degli innamorati al reality, con un velo di ironia.

Sappiamo tutti, infatti, che il milanese è uscito dal programma di Maria De Filippi col cuore infranto, venendo rifiutato dalla napoletana. Adesso, però, l’ex volto di Riccanza ha voltato pagina, ed è andato avanti con la sua vita. Tuttavia, però, come è giusto che sia, è rimasto un po’ d’amaro in bocca, e ad ogni occasione Nicolò è pronto a ricordarlo.

Ma scopriamo cosa ha dichiarato.

Avanti