Nicolò Filippucci continua a conquistare il pubblico di Amici 24 a ogni esibizione e questa volta l’ha fatto grazie a una canzone di Adele. Tuttavia, non è mancata una piccola critica da Cristiano Malgioglio.

Nicolò Filippucci canta Adele

La quarta puntata del Serale di Amici 24 continua la sua corsa con tante nuove esibizioni e il pubblico a casa si domanda chi sarà il concorrente che sarà costretto a uscire dal programma alla fine della competizione.

Questa risposta ancora non la sappiamo, anche perché manca ancora un allievo da mandare al ballottaggio finale. Solo due rimarranno e l’annuncio sarà dato in casetta lontano da occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE: Scoppia l’ennesima lite tra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano, che esplode: “Se non ti sta bene puoi andartene a casa”

Per adesso non pensiamoci e concentriamoci su un momento che il pubblico ha amato in modo particolare: l’esibizione di Nicolò Filippucci nella terza manche. Il giovane concorrente, che ricordiamo avere solo 18 anni, ha portato Rolling in the Deep di Adele per la sfida contro Chiamamifaro.

A vincere è stato proprio Nicolò Filippucci, il quale ha ricevuto l’applauso del pubblico e del web ma non quello di Cristiano Malgioglio. Il giudice, infatti, ha affermato di non essere rimasto molto convinto della performance e ha dato il suo voto a Chiamamifaro.

Sarà proprio Nicolò a rischiare di essere eliminato a fine serata? Chi ha letto le anticipazioni conosce già la risposta a questa domanda! Per tutti gli altri, invece, l’appuntamento è a fine puntata come al solito, quando la De Filippi lo annuncerà al diretto interessato.