Nicolò Raniolo di Uomini e donne è stato vittima di bullismo da ragazzino, ma ancora oggi viene insultato. Lui ha imparato a reagire a certi commenti e dà consigli a chi è nella stessa situazione.

Nicolò Raniolo di Uomini e donne è stato uno dei corteggiatori più interessanti e che più ha diviso i fan del programma di Maria De Filippi. Tanti avrebbero voluto vedere il lieto fine con la tronista Sabrina Ghio, ma lui il giorno della scelta rispose di no. Una risposta che si sapeva sarebbe arrivata, visto che una settimana prima aveva esplicitamente detto che non voleva stare con lei.

Sempre coerente e dalla risposta diretta, Nicolò a Uomini e donne ha avuto modo anche di raccontare una parte triste della sua infanzia. Quando era solo un ragazzino, infatti, è stato vittima di bullismo per la sua dislessia. Ciò che gli è accaduto lo ha fatto soffrire, ma lo ha anche reso quello che è oggi. E al magazine di Uomini e donne racconta le sue sensazioni ieri come oggi, dando anche consigli su come difendersi.

Avanti