Nicolò Scalfi perde e lascia Caduta Libera: le sue parole (VIDEO)
Nicolò Scalfi viene sconfitto: il campione perde e lascia Caduta Libera. Il video del momento Nel corso della puntata di…
Nicolò Scalfi viene sconfitto: il campione perde e lascia Caduta Libera. Il video del momento
Nel corso della puntata di Caduta Libera trasmessa su Canale 5 sabato 6 luglio, inaspettatamente il campione Nicolò Scalfi è stato battuto. Il ragazzo, così, perde e lascia definitivamente il programma, con estremo dispiacere di tutto il pubblico che l’ha sempre sostenuto e supportato settimana dopo settimana, per ben tre mesi. Il giovane non è riuscito ad indovinare la parola “coniglietto”, ed è così caduto nella botola, cedendo la sua corna allo sfidante Francesco. Poco prima di lasciare il programma, Nicolò, commosso e in lacrime, ha voluto ringraziare tutti per la bellissima esperienza vissuta. Queste le sue parole in merito:
“Questa per me è un’emozione fortissima. Voglio ringraziare tutti, è stato bellissimo. Il mio è un pianto di gioia. Ringrazio la produzione, i costumisti, e te in particolare Gerry. Non posso che essere grato a tutti voi, grazie veramente. Compimenti anche a tutti gli sfidanti”
A dire la sua sulla sconfitta di Nicolò Scalfi a Caduta Libera, è stato anche Gerry Scotti, che visibilmente emozionato ha aggiunto:
“Questo è un momento che non avrei mai voluto celebrare, ma è la regola. The show must go on. Anche per me è molto dura. L’ho avuto qua per tre mesi. Ne ho visti tanti di campioni in tutti i miei giochi, ma devo dire che questo ragazzo di 20 anni è uno dei più grandi che io abbia mai conosciuto”
Ecco il video del momento:
Il pubblico, naturalmente, non ha potuto fare altro che acclamare il talento di Nicolò Scalfi, che dopo ben 88 puntate perde e lascia Caduta Libera. Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo al ragazzo del game show, e gli auguriamo tanta fortuna e felicità.