Dopo i gossip sul suo conto, Nicolò Zaniolo decide di lasciare momentaneamente i social: ecco cosa è accaduto e le parole del calciatore

Negli ultimi giorni a finire al centro del pettegolezzo è stato Nicolò Zaniolo. Come ormai è ben noto infatti il centrocampista della Roma aspetta un figlio dalla sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, con la quale l’amore è terminato recentemente. Come se non bastasse proprio sui social il calciatore aveva svelato di aver iniziato una nuova relazione, stavolta con Madalina Ghenea. Tuttavia pare che i genitori di Zaniolo non siano d’accordo con questa frequentazione e proprio la mamma del giocatore ha fatto un lungo sfogo. Nel mentre però a parlare è stata anche la stessa modella, che con un comunicato ufficiale ha smentito di avere una storia con Nicolò, svelando la sua verità sulla faccenda.

Adesso, a seguito del caos mediatico scaturito, il calciatore ha preso una decisione inevitabile. Nicolò Zaniolo ha infatti deciso di lasciare momentaneamente i social, e di dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua carriera. Il messaggio, pubblicato tramite il profilo Instagram di sua madre, afferma:

“Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, via abbraccio… Nicolò Zaniolo”.

Pare dunque che Nicolò Zaniolo abbia preso la sua decisione: il calciatore ha abbandonato i social, discostandosi così dal mondo del gossip. Ma rivediamo le parole del giocatore in merito alla fine della relazione con Sara Scaperrotta e alla nascita del suo primo figlio.

Avanti