Madalina Ghenea smentisce la storia con Nicolò Zaniolo

Sebbene Nicolò Zaniolo si sia esposto in merito alla storia con Madalina Ghenea (confermata anche dalla madre del calciatore), non si può dire lo stesso da parte della modella che, invece, ha smentito tutto. Con un comunicato ufficiale sui social, ecco quanto affermato:

“Cari tutti, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone. Penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori. Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. […] Grazie al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo”.

Ha detto ancora Madalina Ghenea a proposito dei gossip sulla frequentazione con Nicolò Zaniolo:

“Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”.

Con questa lunga nota ufficiale Madalina Ghenea ha messo un punto sulla questione. Non è chiaro quindi se la storia con Nicolò Zaniolo sarà o meno confermata in futuro. Al momento a modella sembra essere piuttosto ferma nella sua posizione e ha così spento qualsiasi tipo di gossip. Che succederà ora?

IndietroAvanti