Nicolò Zenga ha spiegato perché la famiglia era assente al matrimonio
Su Instagram interviene Nicolò Zenga. Il ragazzo spiega perché la sua famiglia era assente al suo matrimonio: svelati i motivi
Ecco perché la famiglia era assente al matrimonio
Sempre nel lungo messaggio pubblicato su Instagram Nicolò Zenga ha voluto mettere un punto ai pettegolezzi delle ultime ore. La notizia della mancata presenza del padre Walter e della madre Roberta, così come dei suoi fratelli, ha destato non pochi sospetti e non sono mancate varie ipotesi.
Andrea Zenga, infatti, basandoci sulle storie postate su Instagram si trovava a Milano in compagnia della fidanzata, Rosalinda Cannavò e non ha fatto alcun cenno sulle nozze di suo fratello Nicolò Zenga. Tra mille dubbi e interrogativi, a svelare come sono andate le cose ci ha pensato il neo sposo, che sempre nella medesima storia ha spiegato il perché di questa scelta:
“Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo.. l’amore”
Pare quindi che, vista l’assenza della famiglia della sposta, Nicolò Zenga abbia deciso di fare lo stesso e attendere così il matrimonio in chiesa per poter festeggiare finalmente tutti insieme. Se c’è quindi chi pensava che ci fosse qualcosa sotto, si sbaglia di grosso! Molto presto Nicolò e sua moglie Marina uniranno le famiglie per celebrare le nozze con rito religioso. Non ci resta dunque che attendere il lieto evento.
Nel mentre noi di Novella 2000 e Novella2000.it rinnoviamo i nostri più cari auguri a Nicolò Zenga e Marina Crialesi!