Non è ancora arrivato per Mara Venier il momento di dire addio alla tv. A parlare della possibilità di un allontanamento dalle scene era stata proprio lei, durante una recente intervista radiofonica: la “zia” più famosa d’Italia, così soprannominata dai suoi fa, aveva annunciato di essere in partenza per Santo Domingo, dove lei e il marito Nicola Carraro hanno preso casa, parlando di un probabile abbandono della televisione, in mancanza di proposte interessanti. «Potrei non tornare mai più in tv», aveva annunciato, ma adesso è arrivata una smentita.

La stessa conduttrice, infatti, ha detto a TgCom24 di essere stata riconfermata per la prossima edizione del talent di Canale5 Tu si que vales: «Avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a Tu si que vales. È un programma che amo moltissimo», ha spiegato la Venier. Che ha poi aggiunto: «Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro. Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria (De Filippi, ndr) e mi ha detto: “Ma sei pazza? ma quando mai!”… così ho accettato subito».

Partenza rimandata, dunque: la Repubblica Dominicana può attendere. Mara Venier e Nicola Carraro si dividono tra Milano, Roma e Santo Domingo: quest’ultima è diventata il loro piccolo angolo di paradiso: «È stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto”, ha raccontato Mara al settimanale Visto. Per aggiungere: «Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a Milano. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa».

Negli ultimi tempi la conduttrice si era un po’ allontanata dal mondo della tv, al punto da far credere che nei suoi progetti ci fosse davvero la possibilità di dedicarsi ad altro. Le dichiarazioni che ha rilasciato a TgCom24, però, non lasciano dubbi: i tantissimi fan di Mara Venier possono dormire sonni tranquilli. D’altronde, squadra che vince non si cambia, Tu si que vales non può fare a meno della sua presenza!

Avanti