Nikita Pelizon lancia un’accusa al suo ex Matteo Diamante
Nella notte Nikita Pelizon, a seguito di quanto visto in puntata, torna a parlare dell’ex Matteo Diamante e lancia un’accusa
Alcune reazioni di Diamante a Ex On The Beach
A tal proposito, dopo le dichiarazioni fatte da Nikita Pelizon, sul web sono emersi appunto alcuni video della discussione avuta con Matteo Diamante a Ex On The Beach. Nella clip si vede appunto la ragazza leggere quanto richiesto dalla produzione del programma. Gli autori hanno infatti proposto ai concorrenti di fare il gioco della bottiglia. Ma quando Matteo ha appreso questa notizia, come vediamo, non l’ha presa benissimo.
“Qui davanti a me a questo gioco non ci giochi, te lo dico io. Sì, lo so che così sfido la tua personalità”, ha sbottato molto irritato Diamante. Poco dopo l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, come una furia, sebbene con Nikita Pelizon fosse già finita da un po’, ha iniziato a prendere a calci e lanciare tutto ciò che gli capitava davanti. Una reazione davvero molto forte la sua.
“Non mi deve rispondere così, spacco tutto. Vado fuori di testa. Davanti a me, la mia ex fidanzata, non se ne parla”, ha proseguito seccato, come potete notare dai video mostrati sotto. Gli altri compagni del programma televisivo hanno cercato di calmarlo in qualche modo.
In un secondo video si vede un’altra reazione davvero molto forte da parte di Matteo Diamante. Nel filmato, ancora una volta, sembra essere molto infastidito dal comportamento dell’ex (già ai tempi) Nikita Pelizon. E anche in questa occasione si vede lui prendere a calci e tirare pugni contro una porta.
Vedremo se, esattamente come accaduto ieri, Matteo Diamante tornerà a parlare anche di questi episodi e replicherà alle recenti dichiarazioni fatte da Nikita Pelizon nella notte.