L’accusa di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon ieri è finita al televoto con Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Gegia e Giaele De Donà. Tra loro un concorrente nella prossima puntata dovrà necessariamente lasciare la Casa del GF Vip. Intanto finita la puntata la modella ha iniziato a domandarsi chi potrebbe aver fatto il suo nome in confessionale, oltre ad Alberto e Antonino nelle nomination palesi. Ha escluso Antonella Fiordelisi (la quale l’ha invece nominata) e dubita su Elenoire Ferruzzi, anche se non ha la certezza effettiva.

Successivamente sempre Nikita Pelizon si è ritrovata a confidarsi con George Ciupilan. La vippona ha confessato cosa l’ha spinta a votare Alberto De Pisis, narrando dettagliatamente quanto avvenuto in Superled durante le nomination palesi: “Il tempismo della domanda non mi piaceva”.

Come potete sentire dal video sotto, Nikita Pelizon ha detto di avere un’altra motivazione circa la diffidenza nei confronti di Alberto De Pisis e Antonino Spinalbese. Secondo il suo punto di vista, infatti, i due avrebbero l’abitudine di fare strategia, eludendo i microfoni e parlando in codice. Il tutto convinti magari di non essere ascoltati o inquadrati. Un’accusa che nel corso di questi anni di GF è emersa spesso.

A queste parole George Ciupilan si è sentito di dare un prezioso consiglio all’amica: “Tu devi solo pensare a comportarti bene e a conoscere le persone”. Secondo lui Nikita Pelizon dovrebbe proseguire a testa alta per la sua strada, senza mai farsi influenzare dal pensiero degli altri. Convinta delle sue parole, Nikita ha detto ancora: Alberto è una di quelle persone che non mi interessa conoscere”, elencando le differenze caratteriali che a detta sua li rendono molto incompatibili: “Non ho argomentazioni con lui e poi non penso al gioco ma a stare con chi mi fa piacere”.

Ma non è mica finita qui! Perché l’accusa fatta da Nikita Pelizon ha avuto un seguito. La gieffina ha affrontato di petto la situazione e ha avuto modo di parlare proprio con Alberto De Pisis di quanto successo poco prima. Con lui ha quindi avuto un primo confronto. Ecco cosa si sono detti…

Avanti