Nikita Pelizon accusa due vipponi di aver infranto il regolamento
Al termine della puntata Nikita Pelizon accusa due vipponi di aver infranto in qualche modo il regolamento e affronta uno di loro
Il confronto tra Alberto e Nikita
Sempre nel post puntata oltre ad aver parlato con George Ciupilan ed essersi sfogata con lui, Nikita Pelizon ha avuto modo di parlare di questo anche con Alberto De Pisis. Inizialmente si è affrontato l’argomento Gegia. Secondo Nikita, infatti, per quanto Gegia possa aver sbagliato e detto delle cose poco carine, non va comunque esclusa o attaccata a priori, altrimenti si finisce per ripetere la stessa situazione che si è verificata con Marco Bellavia: tutti (o quasi) contro uno.
Una situazione che Nikita Pelizon vorrebbe evitare. Alberto De Pisis ha provato a spiegarle il suo punto di vista. Ecco il confronto dove sembra esserci stato comunque un chiarimento, anche per quel che riguarda il fattore nomination (i due hanno fatto il nome l’una dell’altro in SuperLed)…
Sempre nel corso della conversazione, però, Nikita Pelizon come vedete ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Così ha domandato ad Alberto De Pisis dei chiarimenti sui discorsi fatti con Antonino Spinalbese. Il ragazzo conferma di aver parlato in codice con il coinquilino. Poi rivela i contenuti della loro conversazione, non ricordando però di aver fatto dei riferimenti a Nikita, la quale è parsa poco convinta…
Capiremo se tra Nikita Pelizon e Alberto De Pisis ci sarà modo di chiarire e magari, chissà, avvicinarsi prima o poi.