Nikita Pelizon e Antonella in lacrime per il televoto perso
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon sono scoppiate in lacrime dopo aver perso il televoto contro Oriana Marzoli
Le lacrime di Antonella e Nikita Pelizon
Ieri sera al televoto Oriana Marzoli è stata nominata come preferita al pubblico a casa. Dopo aver festeggiato ha avuto l’opportunità di mandare in nomination per la prossima settimana uno tra gli altri vipponi tra Antonino, Antonella e Nikita Pelizon. La scelta è ricaduta su quest’ultima. Fatto sta che la Fiordelisi e Nikita sono scoppiate a piangere nel post puntata perché non si sono sentite capite dai telespettatori. Come possiamo vedere dai video qui sotto, l’influencer ha affermato:
“Stiamo subendo delle cose da mesi e vedere che non arriviamo al pubblico, è brutto eh! Se il pubblico non ci ha capite a me e Nikita ci rimaniamo male perché siamo stressate“.
Loro che piangono e si disperano perché Oriana è la preferita 💀 No ma l’hanno presa bene 💀 #GFVIP #Oriele pic.twitter.com/juKwTiAWn5
— Kate (@TheKateryn) February 17, 2023
Anche Nikita Pelizon ha detto la sua: “Questa è la seconda volta: prima Alberto preferito, poi Oriana preferita. L’altra volta non era stato così e il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più il sostegno. Non ce l’ho più“. In seguito, inoltre, le vippone si sono spostate a bordo piscina e come riporta anche Biccy la Pelizon ha affermato:
“Questo non è giusto, non ha un senso tutto ciò, com’è possibile? […] Questa cosa che nei preferiti è già la seconda volta che sento che non c’è il sostegno da fuori, dico ehi! Non solo non ho sostegno qua dentro, a parte alcune persone, ma non ce l’ho più fuori. Così dico: cosa ho fatto di male? Perché? Sto rimanendo di nuovo sola? Che schifo. Ok che ci sono gli angeli, ok. Ma ouch“.
raccogliendo le lacrime fatate per annaffiare i crisantemi in terrazzopic.twitter.com/j1tUUwrf0R
— BagnoTrash (@bagnotrash) February 17, 2023
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.