Nikita Pelizon, una battuta provoca la reazione di Micol e Giaele
In una diretta Instagram una battuta di Nikita Pelizon ha provocato la reazione di Micol Incorvaia e Giaele De Donà
La battuta di Nikita Pelizon
Prima di sbarcare in Honduras per una sorpresa all’amica Helena Prestes, Nikita Pelizon ha deciso di fare una diretta Instagram in cui ha parlato del più e del meno con i suoi follower. Tra gli argomenti affrontati c’è però “Hunika”, la linea di giacche da jeans, realizzate rigorosamente a mano dalla vincitrice del GF Vip.
A parlare a riguardo è stata proprio Nikita Pelizon durante la live. Mentre spiegava appunto il dettaglio, alla modella è sfuggita una battuta, come mostrato nel video sotto: “Sono artigianali, comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori e due brillantini… No scherzo, scherzo…”
Quanto detto non è sfuggito ai fan di Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà, che immediatamente hanno fatto girare il video in questione perché considerano la frase di Nikita Pelizon una frecciatina. Magari non tutti ricorderanno, ma di recente le tre hanno lanciato il marchio O.M.G che include proprio delle giacche. Nemmeno a dirlo, tra queste ne troviamo una con dei dettagli menzionati da Nikita durante la diretta (due cuori e brillantini).
Micol Incorvaia dunque non si è lasciata sfuggire l’occasione di replicare. Sui social ha condiviso il momento in cui la Pelizon ha detto la frase che tanto ha fatto discutere. Poco dopo ha pubblicato la reazione (l’emoji con gli occhi a cuore) di Nikita Pelizon a una storia pubblicata da Micol dove indossa appunto la giacca incriminata. A sua volta la Incorvaia ha ribattuto con le mani che fanno un cuore. Nello screen Micol ha anche aggiunto: “Va beh dai, stava scherzando…“.
La battuta di Nikita in diretta provoca la reazione di Micol pic.twitter.com/7Nskm5oKqy
— disagiotv (@disagio_tv) May 20, 2023
Micol Incorvaia, però, non è stata l’unica ad aver avuto da ridire alle parole di Nikita Pelizon. Anche Giaele De Donà non le ha mandate a dire: “C’è chi rosica e chi invece si da da fare”. A fare da sfondo a queste parole l’immagine di Oriana e Giaele mentre discutono alcuni dettagli della collezione.
Insomma la battuta di Nikita Pelizon non sembra essere per niente piaciuta, anche se molti dei suoi fan già hanno preso le sue parti sui social.