Nikita Pelizon cammina ed Elenoire sputa per terra (VIDEO)
Elenoire Ferruzzi ha sputato per terra dopo il passaggio di Nikita Pelizon. Ecco il video
Il gesto di Elenoire contro Nikita Pelizon
Elenoire Ferruzzi non prova particolare simpatia per Nikita Pelizon. Questo ormai lo sappiamo e lo ha dimostrato più volte con le parole e con i fatti. Per esempio ieri sera dopo che ha raccontato la sua triste storia, a differenza di tutti gli altri, non è andata ad abbracciarla. Quando il conduttore le ha chiesto il motivo lei ha spiegato che non si è avvicinata per coerenza e perché non è una persona ipocrita. Nella stessa sera, però, c’è stato anche uno scontro perché Elenoire proverebbe fastidio nel vedere Nikita così vicina a Daniele Dal Moro.
La Pelizon ha affermato: “Ho quasi paura di avvicinarmi a Daniele a questo punto. Infatti ogni volta che tento di avvicinarmi la vedo da lontano…”. A difenderla ci ha pensato Patrizia Rossetti: “A me non sembra proprio che Nikita si butti addosso a tutti gli uomini della Casa. Non mi trovo d’accordo”. Elenoire ha perso la pazienza: ““Io faccio le cose e poi però le altre sono sante! Ma per favore. Senti tanto lo sanno tutti che sei dalla sua parte, quindi qualsiasi tuo discorso non fa testo”.
Gli animi si sono particolarmente accesi e parole grosse sono volate. La Rossetti ha concluso: “Sì, perché anch’io mi butto sugli uomini tutte le sere. A me non mi sembra che Nikita stia sempre a parlare e stare addosso agli uomini, a me sembra più Elenoire. Anch’io ci parlo e allora?”. Fatto sta che dopo la puntata Elenoire si trovava in giardino con Antonino e dopo il passaggio di Nikita Pelizon la vippona ha compiuto un gesto che non è per nulla piaciuto al web: ha spuntato per terra. Questo ha scatenato la risata di Spinalbese. Qui sotto il video.
Le notizie sul GF Vip non terminano qui…