Il passato della vippona

Nikita Pelizon, però, è stata protagonista di un racconto riguardante il suo passato. La vippona, infatti, ha rivelato di quando si sarebbe dovuto sposare a 16 anni per volontà della religione dei genitori, di quando l’hanno cacciata di casa e del momento in cui ha tentato il suicidio:

Queste le sue parole:

Avevo preparato un kit da ingerire per andarmene. Sono stra contenta che non sia successo. Però non è stata l’ultima volta che ci ho pensata. Lì avevo preparato tutto. Quando mio fratello se ne andò entrai in questo loop negativo di mancanza e abbandono. Era costante… Di solitudine. Scrivevo di notte e bruciavo tutto perché non volevo che i miei on sapessero Io sono tanto contenta di aver trovato il coraggio di provarci almeno. Trovare il coraggio di uscire affrontando le conseguenze. E provare a inseguire i miei sogno anche se valutati in maniera pessima. Tante persone ce mi seguono, sono in contesti famigliari come questo. Spero trovino il coraggio di affrontare tutto ciò. Questa vita è un provarci.

Ieri sera, alla fine, ha incontrato il fratello e la sorella. Poi ha mandato un messaggio ai genitori: “Mamma papà vi amo un sacco. Abbiamo già parlato del perché ci avete cresciuto così. Pesavate fosse la cosa migliore. Ci avete chiesto scusa. Spero riusciremo a fare una vacanza in famiglia tutti insieme. Vi amo“. Seguiteci per altre news.

Indietro