
Nikita Pelizon cerca un confronto con Pamela Prati, lei la ignora
Nikita Pelizon ha tentato di chiarire un diverbio con Pamela Prati ma lei l’ha ignorata. Ecco il video
Il tentativo di Marco Bellavia
Marco Bellavia, così come Nikita Pelizon, aveva tentato di scusarsi: “Se ti sei reputato offeso e ho sbagliato qualcosa ti chiedo perdono. Sì ti chiedo scusa davvero. Ascoltami, ti chiedo di perdonarmi, non pensavo di aver detto una cosa così grave, ma chiedo scusa“. Giovanni, però, non ha voluto sentire ragioni: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai cog**ni“. Poi ha proseguito:
No ma quale perdono smettila. Vergognati ti devi vergognare e basta! Ed è per quelli come te che c’è ancora discriminazione! Le parole che hai detto fanno schifo. Sì hai detto che tanto non sarei uscito per la mia storia. Quindi perché ho l’HIV sono diverso da voi? Io sono come tutti voi, la mia storia è come le altre vostre. E sì devi vergognarti e te lo ripeto. Se la discriminazione c’è ancora è per questi ragionamenti. Per quelli come te la televisione non fa passi in avanti. Se sono questi i messaggi che mandi è tutto allucinante.
Qui di seguito, quindi, vi lasciamo il momento, molto simile a quello di Nikita Pelizon e Pamela Prati in cui Marco tenta di chiedere perdono a Ciacci. Quest’ultimo, però, replica: “Più mi stai lontano e meglio è, grazie“.
Seguiteci per tante altre news.