Le parole di Nikita Pelizon su Valerio

Riguardo alla sua vita privata Nikita Pelizon è stata sempre molto riservata. La concorrente del GF Vip 7 ha raccontato di aver conosciuto una persona a ridosso del suo ingresso nella Casa, ma di non reputarsi impegnata. Prima di entrare nel programma, infatti, aveva raccomandato all’uomo con cui si stava conoscendo di sentirsi libero di intraprendere un’altra relazione se lo sentisse necessario. Dopo l’aereo, gradito dalla vippona, Valerio (questo il nome del flirt) ha reso noti dei video privati mostrati anche in trasmissione.

Mossa questa che non è affatto piaciuta a Nikita Pelizon, la quale continua a riflettere sul da farsi. Ieri in chiacchiera con Wilma Goich, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è tornata a parlarne.

“Noi di base avevamo detto che sarei stata io a decidere se dirlo, semmai l’avessi voluto dire. Oppure una volta usciti da qua ci sarebbe stato un incontro tra noi in cui io avrei detto a lui se lo avevo pensato e viceversa”, ha detto la ragazza. Antonella le ha fatto notare quindi che, magari, il gesto può essere arrivato proprio per darle qualche dimostrazione. Ma a Nikita Pelizon non sembra importare questo: “Non mi interessa, mi puoi mandare un aereo come ha fatto, una lettera, mandare quel cavolo che vuole, ma non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi. Dichiarandoti fidanzato quando non siamo fidanzati”.

Un’idea chiara a riguardo se l’è fatta Wilma: “È un modo di mostrarsi”, seguita da Antonella: “L’ha fatto per fama”. Sulla scia di questi pensieri Nikita Pelizon ha proseguito il suo sfogo: “Ragazzi è un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite e non lo vedo proprio giusto”. A quel punto Edoardo ha provato a dirle che, magari, poteva trattarsi di un modo per mostrarsi vicino a lei, ma anche in questo caso la ragazza è parsa irremovibile: “Se abbiamo deciso che rimanevi nel privato e sarei stata io a scegliere se renderti o meno pubblico, tu decidi piuttosto di inviarmi una lettera“.

https://twitter.com/trashaddicted/status/1589385743440674817?s=46&t=UsFk5tBGYtbnl0pi7RlTOQ

Antonella Fiordelisi ha aggiunto poi come secondo lei se la reazione è stata questa è perché probabilmente non era convinta al 100% di questa persona. Nikita Pelizon ha replicato: “Ma ci mancherebbe. Io vi avevo mai detto il nome di lui? No. Io semplicemente stavo valutando. Siamo stati 20 giorni”. Così Wilma Goich si è inserita: “Lei è libera”, frase sottolineata proprio da Nikita.

In seguito Nikita ha anche parlato dei neo arrivati. Se in Luciano Punzo non vede il suo prototipo di ragazzo, ha espresso invece un pensiero ben preciso su Edoardo Tavassi. Di lui ha detto che vede uno sguardo puro, mentre in Luca Onestini ha svelato che le ricorda molto il suo ex e che comunque gli trasmette belle energie. Ma al contempo riguardo a un possibile interesse ha precisato: “Non sono venuta qui per fare qualcosa di sentimentale, voglio fare questo esperimento sociale. Voglio sentirmi libera”. (QUI PER IL VIDEO)

Dubbi che sono emersi già dal post puntata e anche lo staff di Nikita Pelizon ha pensato bene di intervenire…

Avanti