Nikita Pelizon chiude con il ragazzo che l’aspetta fuori dalla Casa?
Ancora dubbi per Nikita Pelizon. La ragazza chiude con il ragazzo che l’aspetta fuori dalla Casa del GF Vip?
I dubbi di Nikita e l’intervento dello staff
Durante una conversazione con Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon ha manifestato diverse perplessità dopo il gesto fatto da Valerio, ragazzo che sta frequentando fuori. Lei infatti l’aveva raccomandato di non mostrarsi se non fosse stata lei a rendere nota la relazione. Un modo come un altro per proteggere la propria vita lontana dai riflettori:
“Ci sono dei dubbi. Io non ho autorizzato che quel video venisse fuori. Se l’ha deciso lui allora ha cambiato quello che c’eravamo detti. Sei il primo che hai detto che non vuoi apparire pubblicamente, che non vuoi che io lavori in tv, poi mandi quel video alla produzione? Mi fa strano. Quel video non era pubblico, gliel’avevo mandato su WhatsApp, era privato”.
A intervenire sui social con un comunicato anche lo staff di Nikita Pelizon. L’amica della concorrente, Giulia (come si legge nella forma del lungo messaggio), è stata molto diretta e in linea con quanto detto da Nikita in questi giorni:
“In merito al video mostrato ieri sera, comunico che la famiglia ed il team di Nikita si dissociano da una iniziativa inopportuna e non autorizzata da Nikita che avrebbe avuto, se messa preventivamente a conoscenza, tutto il diritto di proibire o bloccare la pubblicazione e conseguente diffusione del video. Il percorso di Nikita non può e non deve essere influenzato da soggetti estranei alla trasmissione che, per ragioni egoistiche, hanno l’interesse ad amplificare vicende personali. Pertanto non diamo seguito e credito a questi soggetti”, si apprende dalla storia pubblicata dallo staff di Nikita Pelizon.
Che accadrà ora? Valerio interverrà nuovamente?