Nikita Pelizon svela come mai ha deciso di tingersi i capelli di blu
Rispondendo alle domande dei fan sui social, Nikita Pelizon ha rivelato perché ha deciso di tingersi i capelli di blu
Perché Nikita Pelizon ha i capelli blu
Di recente abbiamo parlato di Nikita Pelizon in relazione di Matteo Diamante. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex fidanzata e ha rivelato se è ancora innamorato di lei. I due hanno risolto i loro diverbi passati dentro la casa del Grande Fratello Vip 7 e ora si sono riavvicinati:
“Se l’amo? Oddio amore è una parola grossa. Per me amore è anche felicità e tranquillità. Io vivo una vita veramente frenetica, anche Nikita adesso se ne sta rendendo conto. La felicità è quando arrivi a casa e c’è una persona che ti azzera tutto quello che ti è successo, ti carica e ti rende felice e ti leva ogni stress possibile e inimmaginabile.
[…] Abbiamo un bel rapporto di libertà. Lei fa tutto quello che deve fare e io non le impedisco di fare assolutamente niente perché non siamo fidanzati. Ci vediamo spesso, per lavoro e non solo. Però è una relazione che vogliamo vivere veramente piano. Con calma. Quello che sarà, sarà. Comunque rimarrà una bella amicizia”.
Oggi, tuttavia, torniamo a parlare di Nikita Pelizon in merito a un’altra situazione. Ieri l’ex vippona stava rispondendo a delle domande da parte dei follower nelle Stories di Instagram e qualcuno le ha chiesto come mai avesse decido di tingersi i capelli di blu, considerato il fatto che da lungo tempo li aveva con le sfumature verdi. Questa la sua risposta:
“Li ho fatti per il mio compleanno perché si abbinavano ai dettagli del mio vestito. Ed era un’idea che avevo da anni, ma che per lavoro non potevo rendere reale. Per il mio compleanno ho preso una scelta e quindi li ho fatti a prescindere. Il risultato mi è piaciuto perché rispecchia molto il mio essere artista”.
Voi cosa ne pensate? Quale colore le dona di più? Fatecelo sapere con un commento e, nel frattempo, seguiteci per non perdervi tante altre news.