Nikita Pelizon commenta Oriana e Daniele, la Marzoli replica
Cosa pensa Nikita Pelizon di Oriana e Daniele? La modella dice la sua, ma poco dopo la Marzoli replica sui social
Il commento di Nikita Pelizon
Non solo Luca Onestini, Nikita Pelizon in una recente intervista rilasciata a Casa Chi ha parlato anche di alcune coppie nate al Grande Fratello Vip. La prima domanda è rivolta agli Incorvassi: “Tra Micol e Tavassi ho visto complicità inizialmente. Il fatto che lei si sia lasciata andare e siano andati avanti sono felice per loro. Per il resto non mi sento di dire niente, solo loro sanno quello che provano. Io quando vedo Micol guardarlo la vedo persa di lui e anche lui saprà cosa prova”.
Con non troppa sorpresa, perché comunque lo aveva sempre dichiarato, Nikita Pelizon li vede molto in sintonia. Ma pensa lo stesso anche per gli Oriele, ovvero la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? Ecco cosa ha detto nella trasmissione online:
“Personalmente Oriana e Daniele sono bellini e mi piace questo lato sensibile che esce di entrambi. Personalmente per quanto mi riguarda credo che Oriana inizialmente si sia tanto legata a Daniele per un discorso di fattore di conquista, come se lei potesse ottenere tutto ciò che vuole”. Nikita Pelizon ha aggiunto: “I rifiuti di Daniele la mandavano in bestia perché voleva riuscire nell’obiettivo. Si è imposta dato che erano tre i ragazzi nella Casa che le piacevano. Credo che Daniele sia un fattore di non voglio lavorare su me stessa e sullo stare da sola, quindi sto con lui. Con lei ne avevo parlato. Stanno bene insieme ma basta.”
Ha detto Nikita Pelizon senza troppi peli sulla lingua. A seguire, come hanno notato in tanti sui social, è spuntata una storia Instagram di Oriana Marzoli che, secondo i più, sarebbe rivolta proprio alla vincitrice del GF Vip 7: “Alcuni si godono ogni secondo con la gente a cui vogliono bene, altri… NO! Un beso cariño”
Sembra proprio che il Grande Fratello Vip sia finito solo sulla carta! Ci saranno altre stoccate tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli?