Nikita Pelizon si confronta e prova a chiarire con Elenoire Ferruzzi
Nikita Pelizon ha cercato un confronto con Elenoire Ferruzzi per tentare di chiarire il loro rapporto. I video
I consigli della vippona
Il discorso tra Elenoire e Nikita Pelizon è proseguito. La seconda, infatti, ha chiesto all’altra: “Per favore, per qualsiasi cosa dimmelo, ok? Ti ringrazio. Va bene“. Elenoire dice: “Se non sono venuta non era per te. In questi giorni sono stata malissimo e ancora sto male“. L’altra è stata molto comprensiva e ha detto di capirla: “Capisco. Ma quando qualcosa riguarda me vieni a dirmelo, per favore. Preferisco così che sentirlo poi dalla clip. Vengono montate su cose che si dicono“.
Diversi utenti del web non sono convinti al cento per cento delle scuse di Elenoire. Tuttavia Nikita si fida e ha anche tentato di dare dei consigli alla Ferruzzi per quanto riguarda le questioni di cuore:
Posso dirti una cosa che sento dentro di me? Non mettere la quinta. Vai sempre in prima dalle prossime volte. Vai in prima. Vedi se piuttosto andando in prima la persona che avrai davanti mette la quinta. So che è difficile quando ti parte di essere impulsiva. Quindi vai proprio… Ma se il programma non funziona, come quello televisivo, si cambia. Se senti che questo schema non funziona prova con un altro. Non è facile. Piuttosto che darti il mio 100 ti do il mio 20. Se meriti ti do il mio 40…
Seguiteci per altre news su Nikita Pelizon e tanto altro.