La polemica su Nikita Pelizon

Negli ultimi giorni Nikita Pelizon ha iniziato a promuovere un progetto che alla fine si è scoperto trattarsi di un corso motivazionale per ritrovare la felicità. Lo ha sponsorizzato lei stessa nelle sue Stories di Instagram affermando di poter finalmente mettere in pratica le tecniche imparate nel corso degli ultimi sette anni:

“[…] Per riuscire ad avere la vita che hai sempre voluto. Mettere il focus solamente sulle cose positive e avere giornate produttive. Vi spiegherò come sono passata da essere insicura per i traumi del passato, intrappolata in me stessa a essere convinta di chi sono e di chi voglio essere.

Vi trasformerete nelle persone che avete sempre voluto, in persone con un’autostima pazzesca. Perché Continuare a stare male? Essere infelici ogni giorno già appena aprite gli occhi? La vita è bellissima”.

Nikita Pelizon, inoltre, ha aggiunto che chi si sarebbe iscritto nelle prime ventiquattro ore avrebbe ottenuto uno sconto sostanzioso. Sul web, però, è scoppiata una grossa polemica.

Diversi utenti affermano che lei voglia lucrare sulla sofferenza di chi sta soffrendo con promesse vane: “Ma come ti permetti?“. Altri ancora, invece, ironizzano:

“Senti, ma invece un corso su come imparare una lingua e cambiare la propria voce dopo pochi giorni come solo tu sai fare? quando lo apri? Sarei interessato”.

Infine troviamo anche chi difende Nikita Pelizon dichiarando che lei ha sempre detto che questo corso non sostituisce in alcun modo la figura di uno psicologo. Seguiteci per tante altre news.