Nikita Pelizon ha dei dubbi sul suo fidanzato: interviene il suo staff
Nikita Pelizon critica il suo fidanzato dopo la sorpresa e fa una precisazione: interviene anche il suo staff.
Nikita vs Matteo Diamante
In questi giorni come sappiamo a fare un lungo sfogo sui social è stato Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon e amico di George Ciupilan. L’ex naufrago tuttavia ha attaccato proprio i due Vipponi, e ha fatto intendere di voler chiudere il suo rapporto con l’ex protagonista de il Collegio. Nikita e George così ieri sera sono stati messi all’occorrente dell’accaduto e proprio la modella ha affermato:
“Non posso uscire con i suoi amici e non posso frequentare i suoi amici o uscire con le persone della sua stessa regione. Se dovesse saperlo poi si arrabbierebbe. A me dispiace che questa persona debba ogni volta fare le stesse scene. Sono sceneggiate già viste e sono passati sette anni dalla fine della relazione. Di acqua sotto ai ponti ne è passata. È una storia chiusa, finita, vecchia per me. Personalmente non darei nemmeno visibilità a questa persona“.
Ma non solo. Dopo la fine della diretta infatti Nikita Pelizon si è lasciata andare ad altre confessioni e ha lanciato delle accuse a Matteo Diamante, ricordando una serata in discoteca non semplice. Queste le parole della modella:
“Eravamo in un locale, avevamo bevuto ed è dovuto arrivare il bodyguard… ma su di me… […] Questa persona va messa nel passato e va lasciata lì. L’unica cosa che mi ha fatto di bello è che mi ha permesso di vivere la realtà in un altro modo. E già della sua foto di Instagram si capisce che mette se stesso al primo posto”.