Nikita Pelizon si dichiara a Luca Onestini, ma lui la friendzona
Nikita Pelizon si dichiara a Luca Onestini, ma lui la friendzona: ecco cosa è accaduto in queste ore nella casa del GF Vip 7.
La reazione di Luca Onestini alle parole di Nikita Pelizon
In queste ore nella casa del Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon si è dichiarata a Luca Onestini. Come sappiamo già da qualche giorno la modella ha fatto intendere di essere interessata all’ex tronista di Uomini e Donne e adesso ha deciso di manifestare i suoi sentimenti. Nikita ha così ammesso di pensare spesso a Luca e di avere una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Tuttavia la reazione del neo Vippone non è passata inosservata e in queste ore sta facendo discutere il web.
Inaspettatamente infatti Luca Onestini ha friendzonato Nikita Pelizon, facendole un lungo discorso. L’ex tronista ha infatti precisato che pur stando bene con la modella, al momento non sembrerebbe provare sentimenti diversi da quelli dell’amicizia. Luca ha così voluto chiarire la situazione con Nikita, per evitare di ferirla e di farla soffrire. Queste le sue dichiarazioni:
“Tu non pensi che ci si possa trovare bene tra due persone senza chiedersi niente di più? Pensi che ci sia questa possibilità? Perché tu mi hai detto qualche giorno fa che se un uomo manifesta che sta bene con una donna è perché c’è un secondo fine e perché prova attrazione fisica. Può anche essere che uno sta molto bene ma non si chiede niente di più al momento. Non pensi che possa essere anche questo? Io cosa devo fare per farti stare bene? Io con te sto bene, punto. Perché sei una bellissima ragazza, ma questo non te lo devo dire io. Però io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso”.
ONESTINI CHE FRIENDZONA NIKITA NO #GFVIP pic.twitter.com/7p4wfdM1Hr
— Veronica🦋 (@verogri2) November 11, 2022
Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Luca Onestini e Nikita Pelizon? Non resta che attendere per scoprirlo.