Nikita Pelizon e le parole a Elenoire

Nel post puntata, come dicevamo, Nikita Pelizon ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima ha parlato delle sue perplessità in amore. La coinquilina ha cercato di farle capire che in realtà lei è una bellissima persona, ricca di pregi e le augura che prima o poi possa realizzare il desiderio di innamorarsi di qualcuno che tenga davvero a lei.

Elenoire Ferruzzi ha spiegato che non è così semplice e che, molto spesso, c’è un rifiuto da parte dell’altra persona nei suoi confronti. Ma Nikita Pelizon ha provato comunque a rassicurarla: “Sei vita quando vuoi esserlo, ma sei anche calma. Hai un sacco di pregi, un sacco. Veramente… Spero che dentro di te speri veramente, anche se lo vuoi da talmente tanto, anche se poi arriverà. Sai cosa mi è successo qui dentro? Per la prima volta nella mia vita, la prima, mi sono sentita ascoltata da un uomo non perché mi voleva ma perché voleva ascoltarmi”.

E ancora Nikita Pelizon ha detto rivolgendosi a Elenoire: “Non mi era mai successo nella mia vita, ma con Amaurys sì. L’ho scelto come fratello, lui mi stava ascoltando perché voleva sentire le parole che mi uscivano dalla bocca, senza altri pensieri. Era una sensazione nuova che non sapevo cosa volesse dire. Dunque anche se pensi che tutti vogliano solo quello da te e basta, può sempre accadere che qualcuno arriva e ti sorprende. Stessa cosa vale per te”.

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1580725103817478144

Nonostante queste belle parole di Nikita Pelizon, Elenoire Ferruzzi sembra comunque nutrire dell’astio nei suoi confronti e spesso lo manifesta nelle chiacchierate con gli altri compagni del GF Vip.

Indietro