Nikita Pelizon, l’ex Matteo Diamante attacca George Ciupilan
George Ciupilan è preso da Nikita? Durante una nomination menziona l’ex della Pelizon, Matteo Diamante, il quale replica sui social. Cosa è successo
Nikita Pelizon consola George nel post puntata
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, George Ciupilan è parso decisamente rammaricato e ha trascorso del tempo in giardino lontano dagli occhi indiscreti degli altri vipponi. Nikita Pelizon ha subito notato la sua assenza ed è subito andata a cercarlo, senza alcuna esitazione. Così la ragazza ha voluto capire cosa fosse successo e il perché di questo malumore.
George Ciupilan ha raccontato di aver ricevuto la nomination da parte di Patrizia Rossetti, in quanto non ha stretto un grande rapporto con lei, ma anche da Antonella Fiordelisi. Apprese queste parole Nikita Pelizon ha detto che con l’influencer partenopea ci avrebbe parlato lei e che l’avrebbe aiutata per farla riflettere. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Nonostante l’aiuto dell’amica Nikita Pelizon, il malumore di George Ciupilan non sembra volersi placare. Per tale ragione la modella si è sentita in dovere di dare qualche prezioso consiglio al coinquilino. Secondo lei dovrebbe tentare di esporsi maggiormente in determinate situazioni: “È una cosa che ti rende più partecipe”, ha asserito.
Il tiktoker ha apprezzato il suggerimento di Nikita Pelizon, ma al contempo ha spiegato di non pensarla esattamente come lei: “La vedo in un modo totalmente diverso”. A seguire George Ciupilan ha spiegato di non essere in grado di agire in questo modo, perché non vorrebbe passare per falso con la speranza di avvicinarsi a ogni costo verso chi non lo apprezza: “Magari vedo le cose in un modo sbagliato”, ha concluso. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)