Matteo Diamante attacca Nikita Pelizon

Nikita Pelizon, l’ex Matteo Diamante la attacca e pubblica delle chat
Nikita Pelizon e Matteo Diamante

George Ciupilan durante la puntata di lunedì ha spiegato di non potersi mai innamorare di Nikita Pelizon, anche per rispetto del suo amico Matteo Diamante (nonché ex della vippona). Parole che hanno portato l’ex naufrago a una replica sui social, mostrata ieri in puntata ai due gieffini. Lette queste dichiarazioni Nikita non sembra averla presa molto bene, rivelando quanto Matteo sia ancora oggi geloso nei suoi confronti:

Lui sta dicendo è che io non posso uscire con i suoi amici, non posso frequentare i suoi amici o uscire con le persone della sua stessa regione. Anche perché se lo viene a sapere poi si incavola. Mi dispiace che questa persona debba ogni volta fare le stesse scene. Sono sceneggiate già viste e sono passati sette anni dalla fine della relazione. Di acqua sotto ai ponti ne è passata. È una storia chiusa, finita, vecchia per me. Personalmente non darei nemmeno visibilità a questa persona“.

Queste affermazioni hanno portato Matteo Diamante a tornare sui social e replicare alle parole di Nikita Pelizon: «Ma scusate, è uno scherzo? Aspettate che mi siedo. “Sono geloso” fa già ridere così. Ora respiro un attimo, non ci credo! Per fortuna migliaia di persona sono testimoni dei miei ultimi anni.. per piacere mi confermate che sono tutto tranne che geloso? Ma non è vero dai, sto volando! E poi scusate quella frase li “non posso uscire con le persone che conosce o gente della sua regione”?»

Ha detto Matteo riprendendo più volte alcune dichiarazioni di Nikita Pelizon: «Ma non è vero. “Scusate se per un motivo valido gli chiesi gentilmente di non andare più a letto a farlo con amici o presunti tali”, in un contesto di 4 anni fa. Che è diverso eh. Bho ma questa è pazza. Cioè ma che descrizione di me ha fatto!? Ragazzi mi siedo scusate e rimango educato un attimo».

Lo sfogo di Matteo con l'ex Nikita
Lo sfogo di Matteo con l’ex Nikita

Chiaramente lo sfogo di Matteo Diamante non è concluso qui, perché poco dopo ha aggiunto dell’altro, arrivando persino a condividere delle chat private...

Avanti