Nikita, l’ex pubblica delle chat

Nikita Pelizon, l’ex Matteo Diamante la attacca e pubblica delle chat
Nikita Pelizon e Matteo Diamante

Nel lungo sfogo Matteo Diamante non si è risparmiato contro l’ex Nikita Pelizon: «No vabbè follia! Cosa ho sentito stasera. Ma è uno scherzo dai. Fortunatamente migliaia di persone sono testimoni della vita che conduco da anni e della persona che sono. Condivido qualsiasi cosa anche serate, relazioni, tutto, non credo di essere geloso di Nikita».

A riguardo l’ex naufrago ha proseguito: «Ma mi sa che devo raccontare davvero la storia, così escono fuori le vere persone. Signore sì, ma scemo no. Ho le prove dell’esatto contrario, perciò lasciatemi ridere perché mi sembra surreale. Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente», ha precisato Matteo Diamante.

«Peccato per George che il messaggio, estrapolato così aveva un significato diverso. Ma va bene anche questo. Qualcosa è arrivato ed è servito, ora si darà una svegliata. Belle le parole, per quello che ha letto. Mi è piaciuto che ha specificato ciò che gli dissi ”non sentirti vincolato nell’instaurare un rapporto con lei, che anzi secondo me potrebbe anche piacerti e non dirle che per rispetto non ti sentì libero, che poi pensa che sia io”. Apprezzo il suo rispetto». E ancora su Nikita Pelizon ha detto: «Ma poi Nikita che dice: Non vuole darmi visibilità? Te. Ma gli ricordate voi perché è conosciuta? Ve lo dico, lei non mi vuole sentire perché io so la verità e fa paura quella. Forse il problema non era George che non vuole parlar di me, ma un’altra persona glielo impediva!»

La storia Instagram di Matteo Diamante contro Nikita Pelizon
La storia Instagram di Matteo Diamante contro Nikita Pelizon

E non è finita, perché Matteo ha anche pubblicato sui social una chat privata, che avrebbe avuto con Nikita Pelizon:

«Sono così geloso che nell’ultima conversazione l’ho archiviata e non le ho mai più risposto, non ne potevamo più. Farmi passare da uomo del Medioevo proprio no! Ho dei messaggi anche di amici dove confermo più volte che non c’era più niente e stare con lei mi stufava perché cercavo altro. Bellissima storia da amore, ma finita da anni oramai! Ragazzi il circo davvero! Ma poi era uno sfogo completamente diverso per George, che c’entra la pazza!? Posso darvi un indizio? “Antonino ha capito tutto”», ha concluso Matteo Diamante.

La chat privata tra Matteo Diamante e Nikita Pelizon
La chat privata tra Matteo Diamante e Nikita Pelizon

Vedremo se Nikita Pelizon lunedì in puntata sarà o meno messa al corrente di quanto scritto e pubblicato dal suo ex Matteo Diamante.

Indietro