La frase di Elenoire e Cristina su Nikita

Ieri sera al GF Vip 7 si è tenuta la festa di compleanno di Giaele De Donà. In giardino, però, così come nel resto della Casa, si è verificato un episodio che ha visto protagonista (senza che lei ne fosse a conoscenza) Nikita Pelizon. Come mostrato dal video sottostante, notiamo Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta intente a sparlare della coinquilina, tra battutine e risate varie.

“io e te siamo molto pericolose”, ha detto con convinzione tra una risata e l’altra Cristina rivolgendosi a Elenoire, che ha esclamato: “È sotto di brutto”. Sempre la Quaranta: “Con sti discorsi che fa… io gliel’ho chiesto perché parla così i maniera… e lei mi ha detto che…”. Non si capisce poi cosa dicono perché per un attimo sparisce l’audio e le due continuano a ridacchiare, a quanto pare divertite. Nikita Pelizon poi si è avvicinata a loro per consegnarle delle cose e hanno proseguito a far finta di nulla…

Sempre durante i festeggiamenti Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi di tanto in tanto hanno continuato a fare un bel “taglia e cuci” e “deridere” il modo di parlare e di porsi di Nikita Pelizon, come mostrato da questi video.

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1580321715456212992

Già questi primi comportamenti hanno provocato l’ira di alcuni fan del GF Vip, che hanno trovato poco carino l’atteggiamento di Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta nei confronti di Nikita Pelizon. Ma non è finita qui…

Avanti