Nikita Pelizon, una frase di Elenoire e Cristina fa infuriare il web
Durante la festa di compleanno una frase di Elenoire e Cristina contro Nikita Pelizon fa infuriare gli utenti del web
Nikita Pelizon: ecco perché secondo alcuni vipponi non uscirà
In stanza da letto, poi, Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi hanno parlato anche di chi potrebbe essere il concorrente eliminato questa sera, insieme ad Alberto De Pisis. Secondo loro il designato sarebbe Attilio Romita. Discorso differente, invece, per Giaele De Donà, Gegia (che a loro dire sta molto simpatica al pubblico), così come gli altri. In particolare poi si sono soffermati su Nikita Pelizon.
Stando al loro punto di vista la concorrente è molto apprezzata da studio: “In studio la stanno molto… Mi ha chiesto chi secondo me domani esce. Gegia no, nemmeno Giaele. Ho pensato ad Attilio. Nikita no, è figa, non la fanno uscire”. Elenoire ha fatto notare che è molto difesa, mentre Alberto ha specificato: “Ma chi? È Sonia che la difende, ma è comunque molto imparziale”. La Ferruzzi crede comunque che basti anche solo una persona. Cristina poi ha proseguito: “Alla gente a casa poi non gliene può fregar di meno eh. Però ti posso dire una cosa. Secondo me hai detto due….”, e da questo momento in poi è sparito l’audio.
Non sono mancate poi, sempre in stanza da letto, altre battutine su Nikita Pelizon da parte Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, alle quali si è aggiunto pure Antonino Spinalbese. A riguardo proprio l’ex di Belen Rodriguez ha rivelato un episodio che l’avrebbe fatto pensare, mentre le due coinquiline non hanno smesso di ridere e hanno continuato a sferrare frecciatine.
Frasi che, ancora una volta, sembrano aver indignato il web. Vedremo se questa sera al GF Vip 7 verrà affrontato l’argomento e se magari da studio Giulia Salemi, portavoce degli utenti di Twitter, tirerà fuori la questione come spesso accaduto in altri casi, dato che è sempre molto attenta alle dinamiche della Casa.