Nikita Pelizon, Gianmarco Onestini pensa non sia sincera
Gianmarco Onestini ha dato la sua opinione su Nikita Pelizon e ha affermato di non credere che sia del tutto sincera
Il pensiero di Gianmarco Onestini su Nikita Pelizon
Nikita Pelizon si è avvicinata molto a Luca Onestini nel momento in cui quest’ultimo ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Purtroppo, però, il Coronavirus li ha separati. Il nuovo vippone infatti è stato messo in quarantena dopo che si è scoperto essere positivo, lei invece sto continuando il suo percorso dentro al reality. Nell’ultima puntata andata in onda in diretta si sono parlati ed entrambi hanno ammesso di non vedere l’ora di ricongiungersi. Vedremo come andranno le cose.
Nel frattempo a parlare è stato Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca è stato ospite a Pomeriggio Cinque e a Barbara d’Urso avrebbe rivelato di avere dei dubbi su Nikita Pelizon. Questo il suo discorso riportato anche da Isa e Chia:
“La mia opinione sincera? Diciamo che ci sono alcune cose di lei che non mi sono piaciute molto. Quando è entrata ha detto che era fidanzata. Poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che stava conoscendo una persona. Quindi sminuendo il rapporto che aveva fuori. Successivamente Daniele Dal Moro non lo conosceva e poi risulta che gli aveva messo dei commenti sotto delle foto sui social. Come terza cosa aveva un pochino flirtato con George Ciupilan“.
Questa, quindi, l’idea che Gianmarco si è fatto di Nikita. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, non appena Luca tornerà in gioco ufficialmente, vedremo in che modo proseguirà la loro storia. Non appena avremo altre notizie in merito non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo dello spettacolo e soprattutto il Grande Fratello Vip.