Le lacrime di Nikita Pelizon

Ieri Luca Onestini ha friendzonato Nikita Pelizon. Tra i due sembrava dovesse nascere una storia d’amore o per lo meno una frequentazione dentro la casa. Molti se lo aspettavano e anche la vippona stessa, vista la complicità che sembrava essersi creata. Peccato, però, che Onestini le ha detto di non volere una relazione in questo momento: “Può anche essere che uno sta molto bene ma non si chiede niente di più al momento. […] Io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso“.

Nikita si è sentita ferita dalle sue parole e ci è rimasta molto male. Ha ammesso di aver frainteso alcuni suoi comportamenti: “Adesso devo fare lo switch ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro. A me dispiace“. Ha continuato affermando che le sembrava che Luca rimanesse male le volte in cui lei non gli dava la buonanotte e le mandava tutta una serie di segnali che lei percepiva come interesse. (Qui sotto il video). La verità però sembrerebbe un’altra:

Lui mi ha detto che stava semplicemente scherzano e che io gli tiro fuori questo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare. Ma io sono dell’idea che lo capisci subito se ti piace una persona. Quindi me la faccio passare“.

Successivamente Nikita Pelizon si è messa nella vasca da bagno, si è immersa quasi del tutto e ha iniziato a piangere. Nella prossima puntata se ne potrebbe parlare, anche perché Oriana ha lanciato una provocazione a Sonia Bruganelli chiedendole cosa pensa di una ragazza che piange per un ragazzo con il quale non si è scambiata nemmeno un bacio. Ritornando al giorno in cui l’opinionista ha criticato Oriana per aver pianto a causa di Antonino.

Seguiteci per altre news.