Nikita Pelizon ha una malattia neurologica? Parla Matteo Diamante
Nikita Pelizon ha una malattia neurologica che non ha mai menzionato? Parla Matteo Diamante, che fa una rivelazione.
Il retroscena su Nikita Pelizon
Senza dubbio una delle protagoniste più discusse di questo Grande Fratello Vip 7 è Nikita Pelizon. Fin dal primo momento infatti la modella ha diviso il web e la casa stessa, finendo spesso al centro di diverse discussioni. Ancora oggi gran parte del gruppo non sembrerebbe apprezzare la Vippona, e in molti la accusano duramente di essere una stratega e una giocatrice. Nel mentre la scorsa settimana Nikita ha ritrovato il suo ex fidanzato Matteo Diamante, che è entrato in casa come ospite speciale del reality show. I due si sono così riavvicinati e proprio l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha cercato di dare il massimo sostegno alla Pelizon, dopo i numerosi attacchi ricevuti.
In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web. Proprio Matteo, come riportano numerose utenti su Twitter e come riporta anche blogtivvu, avrebbe parlato di una malattia neurologica che avrebbe Nikita, che però lei non ha mai menzionato in questi mesi. Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che nei prossimi anni la modella potrebbe avere dei problemi di memoria, e per questo motivo scriverebbe tutto, per non dimenticare le cose.
Ma ho capito bene ?! Nikita soffre di una malattia neurodegenerativa della memoria ?? Io piango 😢 Ma qualcuno sapeva? #nikiters #IOSTOCONIKITA #gintonic
— valemauroruggiero (@maurizioruggie2) February 13, 2023
Nel mentre pochi giorni fa a parlare a Novella2000 è stata Giulia, una delle migliori amiche di Nikita Pelizon, che ha preso le sue difese dopo i numerosi attacchi che la modella ha ricevuto. Queste alcune delle sue dichiarazioni in merito:
“Non ha mai dato dimostrazione di essere falsa o bugiarda. È sempre stata coerente. Non sparla mai degli altri e dice sempre quel che pensa. Stratega? Tutto si può dire ma non stratega, poi ognuno fa il proprio gioco. Credo che Nikita in quella casa gioca meno di molti altri che hanno strategie solide e già sperimentate”.