I vipponi VS Nikita

Il video che vi abbiamo pubblicato in precedenza, continua con delle altre affermazioni che siamo riusciti a raccogliere. Sempre i menzionati hanno proseguito la loro chiacchierata e una sorta di “taglia e cuci” al veleno su Nikita Pelizon.

“Ma poi magari tu stai parlando, siamo tutti insieme e ti va l’occhio su di lei e la trovi così. Poi tu la guardi e lei fa quelle facce”. Mentre Sara Manfuso ha confermato questa versione, rivolgendosi alle telecamere Elenoire Ferruzzi ha detto: “Mamma mandami un corno, ti prego, anzi due”. Giaele ha detto invece di averne portato uno, con Sara che suggerisce di “cacciarlo in puntata domani”. Antonino Spinalbese ha fatto notare invece come, a differenza di altri, Nikita Pelizon non abbia mai parlato in puntata. A questa frase Elenoire ci ha aggiunto il carico da 90: “Ma non deve parlare lei”.

Anche Sara Manfuso, come potete sentire dai video, non sembra essersi proprio risparmiata su Nikita Pelizon, mentre Elenoire Ferruzzi ha pure cominciato a imitare alcuni suoi gesti. Qui potete vedere tutto…

https://twitter.com/fairyluxcri/status/1576566510629564417

Ma non solo. Altra cosa che sta facendo indignare il popolo della rete è come alcuni concorrenti, tra cui Gegia, abbiano giudicato anche l’aspetto fisico di Nikita Pelizon: “Eh, un alieno, è tutta verde”, come si sente anche dal video in seguito…

https://twitter.com/sogfvip75423482/status/1576571321022128131

Nikita Pelizon chiaramente non è al corrente di queste parole e di tali pensieri da parte dei vipponi presenti nel video. Probabilmente da alcuni di loro nemmeno si aspetterà certe affermazioni. In particolar modo da Elenoire Ferruzzi o Giaele De Donà, con le quali sembrava aver legato. Capiremo se nella puntata di domani, che già sarà bella impegnativa per i tanti argomenti da trattare, ci sarà modo di parlare anche di questo.

Come reagirà Nikita Pelizon? Non ci resta che continuare a seguire le dinamiche per scoprire cosa succederà!

Indietro