Nikita Pelizon svela il momento più bello e se rivedrà Luca
In una lunga intervista Nikita Pelizon ha svelato il momento più bello vissuto nella Casa del GF Vip e se rivedrà Luca Onestini
Le parole di Nikita Pelizon
Ancora emozionata e incredula per la vittoria del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon è tornata ad assaporare la vita fuori dalla Casa più spiata d’Italia, raccontandosi in una lunga intervista al settimanale Chi. Tra le tante cose emerse, la prima classificata del reality show, ha svelato chi, tra i suoi compagni, difficilmente farà fatica a scordare.
Su tutti, in particolare, non dimenticherà Amaurys Perez, ma anche Luca Onestini. Quest’ultimo è stato il suo ricordo più bello all’inizio. Ma anche la persona che più l’ha fatta soffrire: “Ti dà bianco e nero, yin e yang. Chi dimenticherò? Ogni persona con cui fai conoscenza può lasciarti qualcosa”, ha detto Nikita Pelizon al settimanale come raccolto da Isa & Chia.
Nel corso della chiacchierata Nikita Pelizon ha rivelato anche qual è stato per lei il momento più bello. Ancora una volta ha menzionato Onestini. Con lui inizialmente ha avvertito complicità e gioco: “Prima di lui la situazione in Casa era una laguna e di colpo mi sono trovata l’Oceano”. Al contempo, però, la cosa peggiore è stata quando non sono più riusciti a comprendersi, tanto che molti membri della Casa le hanno dato contro e hanno iniziato a dubitare di lei e della sua persona.
E sempre a proposito di Luca Onestini, Nikita Pelizon ha parlato del loro rapporto e ha rivelato se ci sarà occasione di sentirsi fuori. Con sincerità ha spiegato che non sa se ci sarà ancora molto da dire, dopo le dichiarazioni fatte da lui in finale, anche se pensava di poter avere un confronto. Nikita pensa che tra loro ci sia stata tanta incomprensione: “Gli stavo interessando ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico”.
Come deciderà di replicare Luca Onestini alle parole di Nikita Pelizon? Attendiamo news e sviluppi a riguardo.