Il racconto di Nikita

Alcuni giorni fa Nikita Pelizon si è raccontata a cuore aperto nella casa del Grande Fratello Vip 7. Mentre chiacchierava con alcuni dei suoi coinquilini, l’influencer ha parlato di un momento difficile del suo passato. L’ex concorrente di Pechino Express ha infatti ammesso di aver cercato di compiere un gesto estremo.

Queste le forti parole di Nikita, che non sono passate inosservate:

“Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Perché io a 16 anni stavo prendendo una decisione molto drastica. Ho detto ‘non ho scelto io di essere in vita posso scegliere quando andarmene’ e volevo andarmene. Stavo preparando tutto il kit per andare e mi hanno bloccata in in tempo. E adesso, tipo ieri, ho visto la luna a metà, c’erano delle nuvole rosa. Io quando vedo queste cose qua penso a quel momento in cui stavo decidendo di andarmene. E dico ‘non avrei mai potuto vedere queste cose’. Quindi sai che cosa? Io vedo questo e lo ringrazio, perché questa è la vita e quelle cose che quando le guardo non solo per me, ma anche per chi non c’è più. E so che le stiamo guardando insieme”.

Ma cosa accadrà nelle prossime ore? Nikita Pelizon avrà modo di chiarirsi con Giaele De Donà? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro