GF Vip – Nikita Pelizon parla di Onestini

Nikita Pelizon dopo la vittoria al Grande Fratello Vip è tornata alla vita di tutti i giorni e si sta godendo il momento circondata dalle persone a lei care. In questi giorni, la modella ha rilasciato un’intervista a Casa Chi.

Nella trasmissione condotta da Sophie Codegoni, coadiuvata dalla presenza dei due giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna, Nikita Pelizon ha risposto a tantissime domande. Una di queste inevitabilmente rivolta a Luca Onestini.

Con lui nella Casa aveva all’inizio creato un bellissimo legame che poi è andato via via a sgretolarsi. Nei giorni scorsi proprio Luca nella medesima trasmissione ha detto la sua sulla vittoria di Nikita Pelizon e spiegato come, a detta sua, abbia studiato un copione fin dall’inizio.

Adesso Nikita Pelizon ha avuto la possibilità di replicare a queste parole e dire il suo punto di vista. Ecco quanto rivelato: “I miei fan non sopportano che si parli di lui e che si parli di me in modi negativi. Perché sentivo nella vostra intervista lui continuava a dire sta cosa del copione. Detto ciò non capisco l’avvicinamento di Onestini a fine percorso a cosa fosse dovuto”.

Ha detto Nikita Pelizon, che ha poi lanciato una stoccata: “Se per passare da santo o veramente andare avanti. Secondo me la prima, altrimenti non è possibile che non mi saluti. Non ci siamo sentiti, no. Se saremo alla festa insieme gli parlerò, non mi frega niente. Credo fosse meglio…. Non fatemi parlare… “

Insomma Nikita Pelizon sembra avere le idee piuttosto chiare su Luca Onestini. Non sappiamo se i due abbiano o meno avuto modo di disquisire sul loro rapporto, ma sta di fatto che il tutto potrebbe essersi verificato durante la famosa festa del GF Vip, a cui hanno preso parte diversi concorrenti.

Vedremo se i due torneranno sull’argomento e diranno ancora la loro!