Nikita Pelizon parla del suo passato: “Cacciata di casa a 18 anni”
Durante una chiacchierata notturna con George Ciupilan, Nikita Pelizon torna sul suo passato e rivela quando è stata cacciata di casa a 18 anni
Nikita parla del suo passato
Vediamo Nikita Pelizon come una ragazza sempre con il sorriso sulle labbra e piuttosto solare al Grande Fratello Vip 7, ma la giovane vippona ha alle spalle un passato per nulla facile. Dopo aver parlato del tentato suicidio, come riprenderemo in seguito, la ragazza ha ripercorso un altro momento non troppo semplice della sua vita. A 18 anni, come da lei stessa spiegato, è stata cacciata di casa dai suoi genitori per ben due volte:
“Stavo pensando… A 18 anni vieni cacciata e dopo due mesi vieni cacciata nuovamente. Non ho mai pensato che avvenne in così poco tempo. Pensa te. Poi subito inizi a convivere”, ha affermato Nikita Pelizon. Il suo amico George Ciupilan ha detto che scavare affondo nel passato la porterà a vedere le cose da vari punti di vista e nuove sfaccettature: “Io ogni volta che ritorno ricordo delle cose che non pensavo di ricordarmele mai e me ne vengono in mente sempre di più. Il tutto è sempre più limpido”.
Poco dopo, con rispetto e delicatezza, George Ciupilan ha detto a Nikita Pelizon di volerla lasciare un po’ sola per permetterle di poter fare così un viaggio verso il suo passato.
Un momento di riflessione quello di Nikita Pelizon che ha commosso il pubblico da casa e che stasera di certo verrà nuovamente affrontato in puntata. La vippona nelle scorse settimane come dicevamo ha affrontato un’altra dolorosa parentesi della sua vita…